Lorem ipsum dolor sit amet, consectet eiusmod tempor incididunt ut labore e rem ipsum dolor sit amet. sum dolor sit amet, consectet eiusmod.

Visiting Hours

Gallery Posts

Perché rivolgersi all’odontoiatria estetica?

Perché rivolgersi all’odontoiatria estetica?

Attualmente l’odontoiatria estetica è un prezioso alleato non solo per trattare i problemi orali, ma anche per fornire un valido beneficio all’estetica dentale. L’odontoiatria estetica, di fatto, propone numerose opzioni di trattamento al fine di pervenire ad un unico obiettivo, cioè donare a tutti un bel sorriso.

Divenuto un settore sempre più che apprezzato, richiede una grande competenza professionale oltre che un impegno costante per salvaguardare quelle che sono le aspettative estetiche di ogni paziente.

Le ultime tecniche e innovazioni moderne consentono al nostro studio, di poter modificare i denti nelle loro forme, colori, posizioni e anche sostituirli quando sono stati persi, il tutto per consentire a ogni persona di poter tornare a sorridere in armonia e con un look naturale.

In estrema sintesi, si può asserire che l’odontoiatria estetica è generalmente utilizzata per una vasta possibilità di lavori dentali volti a migliorare le condizioni dei nostri denti, concentrandosi, perciò, principalmente sul miglioramento estetico dentale destinato a fornire un sorriso brillante.

Da quelli che possono essere considerate piccole e semplici modifiche fino ad arrivare a grandi interventi, il nostro studio può eseguire per voi tutta una serie di procedure per migliorare il vostro sorriso. Non per nulla, utilizziamo solo le nuove tecniche e le ultime tecnologie per il miglioramento donarvi di nuovo quel sorriso perduto a causa di denti scoloriti, scheggiati, deformi o mancanti.

Di fatto, grazie alla professionalità e alle specializzazioni dei medici del nostro studio in materia di odontoiatria estetica potremmo, ad esempio, rimodellare i tuoi denti, ripristinare i denti usurati o modificare la loro lunghezza. È poi anche importante sottolineare come tutti questi importanti miglioramenti non hanno solamente un valore estetico, ma possono anche migliorare o risolvere vari problemi dentali come la masticazione.

Procedure comuni dell’odontoiatria estetica includono l’utilizzo di faccette estetiche, otturazioni estetiche, intarsi, come pure lo sbiancamento dei denti con il laser a diodi. Infatti, in quella che può essere definita come cosmesi & sbiancamento dentale è preferito l’utilizzo del laser a diodi, come nel caso del nostro studio.

Comments are closed